Nota: L'estinzione dell'account è possibile quando si usa il livellamento illegale o l'oro ottenuto illegalmente.

Che cosa è la verificazione del pagamento 2015-05-15 12:04:54

1.Perché sono stato chiesto di accettare la verificazione del pagamento?

Più fraudolente transazioni sono accadute recentemente. Quindi un’anti-fraud verificazione è già stata implementata dal nostro sito.


2.Che cosa è la verificazione del pagamento?


Quando la verificazione è avviata, il nostro support online ti contatterà attraverso Email/messagio di IGValut/telefono, poi sarà stato informato di fornire le informazioni o i documenti per validare il pagamento.


3.Cosa devo fornire per validare il pagamento?


Devi fornire le informazioni o i documenti richiesti quando il nostro supporto entra contatto con lei, reguardo alla persona che ha fatto il pagamento.
Ci sono:
Informazioni personali (Nome e Cognome, Data di nascita...)
e/o
Informazioni di pagamento (Carta di credito usata, Paypal account usato)
e/o
Valido ID (Carta d’identità, Passport, Patente...)
e/o

Prova dell’indirizzo (Bill connessione a Internet, bill di telefono, modulo fiscale, bolletta elettrica...)


4.Come posso fornire questi documenti?


Puoi usare uno scanner, una fotocamera digitale, una stampante multifunzione o fare una foto con il telefonino.


Attenzione:
Il documento deve essere leggibile ed in color, qualsiasi uso dell’imagine usato software è bandito e causerà il fallimento della verificazione.

Presti attenzione alla taglia del file che può sendire con l’email


5.Che cosa IGVault farà con i documenti?


Tutti i dati personali non saranno conservati o usati per altro qualsiasi scopo eccetto la verificazione del pagamento. Le informazioni fornite rimaneranno strettamente confidenziali, non saranno state usate per i acopi commerciali, né saranno trasferite né vendute a terzi.


6.Sono obligato di fornire le informazioni richieste?


In nessuna circostanza sei obligato di sendire i documenti, e, di conseguenza, IGVault non è obligato di accettare il tuo pagamento, quindi possiamo cancellare le tue ordini e rimborsarti.

Comunque, puoi ancora usare i seguenti metodi di pagamento di quale il pagamento non bisogna di essere verifica PaysafeCard, cashU, Onecard, Überweisung, WesternUnion, SofortBanking, Pagamento con telefono (eccetto internet +)


Did this information answer your question?

Yes No

Thanks for your feed back!

Still looking for help?

We can solve the problem in 2-10 minutes.

Please contact ourlivesupport

We're sorry this didn't solve your issue.
Please help us make this information more useful by telling us what wasn't helpful:

kf

Live Chat

new game

GoTop