Come Vendere CS:GO Oggetti

Passo 1: Accedi a IGVault.it col tuo Account Steam.



Passo 2: Torna a igvault dopo che hai accesso a Steam. Inserisca un indirizzo valido di email e clicca su Avanti. Un email di verifica sarà stato inviato a questo indirizzo di email. Ti preghiamo di cliccare sul link nell'email per completare l'accesso. (Se questo email è già un Account IGVault, puoi inserire la password per accedere)


                


Passo 3: Dopo che hai accesso, controlla il posto in alto a destra della pagina di CS:GO, e clicca sul pulsante di VENDERE.



Passo 4: Controlla se il tuo Account Steam soddisfa le condizioni seguenti:


● Steam Trade URL Disponibile

● Lo Stato Profilo & Inventario Pubblico (come a sinistra)

● Steam Guard attivo per 7 giorni

● Nessun cambio della password Steam entro gli ultimi 7 giorni


Inserisca Steam URL di Scambio, clicca su Salvare, poi clicca sul pulsante di "Aggiornare l'inventario steam".


    


Passo 5: Dopo che hai aggiornato l'inventario, scegli l'oggetto da vendere, inserisca il prezzo, clicca sul pulsante "Vendere" a destra, ed aspetta l'operazione di robot. Dopo il successo di operazione, clicca su "Accettare l'offerta di Steam". Va' al sito di Steam.




Passo 6: Va' al tuo Account Steam entro 10 minuti per rispondere l'offerta. Verifica l'account ed il codice di sicurezza del robot per evitare frode.


Passo 7: Dopo che hai ricevuto l'offerta con successo, puoi vedere gli oggetti in vendita nella pagina di "Attualmente in Vendita".




Se il tuo problema non è risolto, ti preghiamo di contattare il nostro Live Chat.